Contattaci al NUMERO VERDE 800.593.333

0

Il tuo Carrello è vuoto

Effetti dell’assunzione di AHCC sulla colite linfocitica

La colite linfocitica è una patologia, appartenente alla classe delle coliti microscopiche, causata dall’accumulo di linfociti all’interno della mucosa del colon, con conseguente infiammazione.
Leggi di più

Integratori utili nella sindrome di Kawasaki

Lamalattia di Kawasaki è una sindrome sistemica caratterizzata da vasculiti ricorrenti, ovvero infiammazione delle arterie di medio piccolo calibro in tutto l’organismo.
Leggi di più

Coadiuvante naturale nel trattamento della malattia di Lyme

Leggi di più

Come rafforzare il sistema immunitario per contrastare la malattia di Still

La malattia o morbo di Still è una patologia infiammatoria sistemica dalle cause, ad oggi, ancora conosciute. Si tratta di una patologia molto rara, che colpisce circa 1 persona ogni 100.000 che, non avendo basi patogenetiche certe, non ha una terapia specifica.

Leggi di più

Amiloidosi cause sintomi e terapie

Con il termine “amiloidosi” si intende un gruppo di patologie rare, più o meno gravi, che dipendono dalla deposizione negli organi e nei tessuti di una particolare sostanza detta sostanza amiloide, di matrice proteica.
Leggi di più

L'AHCC nella Malattia di Balò

LaMalattia di Balò è uno dei disturbi borderline che fa parte del complesso della sclerosi multipla.
Leggi di più

Il ruolo dei rimedi naturali nella Sindrome di Sjorgen

La sindrome di Sjorgen è una malattia poco diffusa e poco conosciuta, di natura infiammatoria, causata da un errato funzionamento del sistema immunitario, che smette di riconoscere le proprie strutture, attaccandole come fossero estranee all’organismo.
Leggi di più

AHCC come coadiuvante nel Lichen Planus

IlLichen Planus è una patologia infiammatoria a carico della cute caratterizzata dalla formazione di papule pruriginose che tendono a confluire tra loro.
Leggi di più