Contattaci al NUMERO VERDE 800.593.333

0

Il tuo Carrello è vuoto

Amiloidosi cause sintomi e terapie

Con il termine “amiloidosi” si intende un gruppo di patologie rare, più o meno gravi, che dipendono dalla deposizione negli organi e nei tessuti di una particolare sostanza detta sostanza amiloide, di matrice proteica.
Leggi di più

Consigli alimentari per soggetti affetti da hpv

Per capire quale può essere l’impatto dell'alimentazione su un soggetto affetto da HPV, è bene conoscere il comportamento del virus nell’organismo.
Leggi di più

Malattia polmonare da microbatteri non tubercolari quale trattamento

La malattia polmonare da microbatteri non tubercolari, a differenza di altre malattie batteriche, non si cura non gli antibiotici.
Leggi di più

Vasculite e AHCC

La vasculite è un processo infiammatorio che riguarda le pareti dei vasi sanguigni e che può avere un decorso e un livello di gravità diversi da soggetto a soggetto, infatti in alcuni casi colpisce solamente pochi vasi, mentre in altri può arrivare a riguardare intere parti del corpo fino a tutto l’organismo.

Leggi di più

Cistite interstiziale e AHCC

La cistite interstiziale è una patologia cronica che causa dolori alla vescica e durante la minzione. Alcuni pazienti che ne soffrono percepiscono un dolore costante, mentre altri riferiscono di un disturbo ciclico, che prosegue per mesi.

Leggi di più

AHCC nella miosite autoimmune

La miosite autoimmune è un disturbo di natura reumatica che colpisce il muscolo, la cute o entrambi (dermomiosite).
Leggi di più

Stress : Definizione, Sintomi e i rimedi naturali

i cosiddetti disturbi da stress, che possono essere trattati in diverso modo: se sono di lieve entità si affrontano con psicoterapie di tipo comportamentale, mentre se sono più gravi è necessario ricorrere ad un aiuto farmacologico. Tra la psicoterapia e la farmacologia si inserisce la medicina naturale. 

Leggi di più

Immunodeficienze primitive sintomi e terapie

Le immunodeficienze primitive sono un gruppo di patologie congenite, rare e solitamente monogeniche (ovvero causate da una mutazione su un singolo gene) caratterizzate da difetti dello sviluppo e del funzionamento del sistema immunitario.
Leggi di più