Contattaci al NUMERO VERDE 800.593.333

0

Il tuo Carrello è vuoto

Integratore di AHCC nei pazienti affetti da carcinoma del colon

Il colon, parte finale dell’intestino, è uno dei punti dell’organismo che maggiormente entra in contatto con i cancerogeni di origine animale.
Leggi di più

Malattie croniche

Il fungo è una delle specie più comuni del mondo, e cresce in Cina e in Giappone dove rappresenta uno dei funghi più consumati; il suo estratto AHCC risulta quindi essere un integratore completamente naturale.
Leggi di più

Micoterapia, fungo shiitake e cancro

Una delle strade che la medicina intraprende per cercare di evitare i danni collaterali derivante dal trattamento farmacologico del tumore è quella di utilizzare sistemi diversi che affianchino i protocolli chemioterapici.
Leggi di più

Aumento della sopravvivenza del malato oncologico

Leggi di più

Adenocarcinoma del dotto pancreatico PDAC e AHCC

Una delle neoplasie più diffuse al mondo, nonché una delle più aggressive, è l’adenocarcinoma del dotto pancreatico.
Leggi di più

AHCC come supporto nel trattamento del cancro della testa e del collo

Tra le tipologie di tumore che colpiscono maggiormente nel nostro paese troviamo il complesso dei “tumori della testa e del collo”. Non si tratta di una neoplasia specifica, ma di un gruppo di neoplasie che colpisce in particolare alcuni sedi anatomiche, quelle che, appunto, riguardano la testa e il collo.

Leggi di più

Prevenzione delle malattie oncologiche anche nklife AHCC tra gli integratori piu efficaci

L’ambiente in cui viviamo è pregno di agenti cancerogeni, tanto che è impossibile non venirci a contatto. Tra i cancerogeni più conosciuti ci sono il fumo, l’alcool etilico e i raggi solari.

Leggi di più

Alimentazione e integratori nei bambini con patologia oncologica

Le patologie oncologiche sono sempre gravi ma quelle in età pediatrica, se possibile, lo sono ancora di più, perché colpiscono un organismo in crescita e le loro conseguenze potrebbero ripercuotersi sul futuro del bambino.
Leggi di più