Contattaci al NUMERO VERDE 800.593.333

0

Il tuo Carrello è vuoto

Come migliorare la qualità di vita del paziente oncologico

Leggi di più

L’AHCC nella riduzione degli effetti negativi della chemioterapia

Leggi di più

Malattie croniche

Il fungo è una delle specie più comuni del mondo, e cresce in Cina e in Giappone dove rappresenta uno dei funghi più consumati; il suo estratto AHCC risulta quindi essere un integratore completamente naturale.
Leggi di più

Aumento della sopravvivenza del malato oncologico

Leggi di più

AHCC come supporto nel trattamento del cancro della testa e del collo

Tra le tipologie di tumore che colpiscono maggiormente nel nostro paese troviamo il complesso dei “tumori della testa e del collo”. Non si tratta di una neoplasia specifica, ma di un gruppo di neoplasie che colpisce in particolare alcuni sedi anatomiche, quelle che, appunto, riguardano la testa e il collo.

Leggi di più

Malattia polmonare da microbatteri non tubercolari quale trattamento

La malattia polmonare da microbatteri non tubercolari, a differenza di altre malattie batteriche, non si cura non gli antibiotici.
Leggi di più

Alimentazione e integratori nei bambini con patologia oncologica

Le patologie oncologiche sono sempre gravi ma quelle in età pediatrica, se possibile, lo sono ancora di più, perché colpiscono un organismo in crescita e le loro conseguenze potrebbero ripercuotersi sul futuro del bambino.
Leggi di più

Il ruolo di supporto degli alfa glucani e beta glucani nelle terapie contro il cancro

Nel corso degli ultimi anni gli alfa glucani e i beta glucani hanno dimostrato un’interessante attività antitumorale, attiva sia di tipo preventivo che, cosa ancora più importante, di tipo terapeutico, per combattere  il cancro.
Leggi di più