Contattaci al NUMERO VERDE 800.593.333

0

Il tuo Carrello è vuoto

Sistema immunitario debole: Quando preoccuparsi e cosa fare

Leggi di più

Effetti di AHCC sulle citochine

Il nostro organismo basa il suo funzionamento sulla comunicazione tra le tantissime cellule che lo compongono, che garantiscono la nostra sopravvivenza.Ogni nostra attività, anche involontaria, è frutto della comunicazione tra le cellule che compongono i diversi organi ed apparati.

Leggi di più

Rimedi naturali per la vitiligine

La vitiligine è una malattia cronica della pelle, piuttosto aggressiva, caratterizzata dalla comparsa di numerose chiazze di colore molto chiaro in diversi distretti dell’organismo.
Leggi di più

Come rafforzare il sistema immunitario per contrastare la malattia di Still

La malattia o morbo di Still è una patologia infiammatoria sistemica dalle cause, ad oggi, ancora conosciute. Si tratta di una patologia molto rara, che colpisce circa 1 persona ogni 100.000 che, non avendo basi patogenetiche certe, non ha una terapia specifica.

Leggi di più

Benefici dell’assunzione di AHCC nei pazienti affetti da spondilite anchilosante

La spondilite anchilosante è una patologia cronica, ad eziologia autoimmune, che fa parte del complesso delle patologie reumatiche.
Leggi di più

AHCC negli over 65

Uno dei motivi per cui l’età avanzata è deleteria per la salute sono le modifiche al sistema immunitario, che tende a perdere la propria capacità di difesa dell’organismo, con il passare degli anni.
Leggi di più

Morbo di Basedow: diagnosi fattori di rischio e trattamenti naturali

Il morbo di Basedow, conosciuto anche come morbo di Graves, rappresenta ad oggi la causa più comune di ipertiroidismo in medicina umana.
Leggi di più

AHCC e lupus

Leggi di più