Contattaci al NUMERO VERDE 800.593.333

0

Il tuo Carrello è vuoto

Integratore di AHCC nei pazienti affetti da Carcinoma del colon

Leggi di più

Effetti dell’assunzione di AHCC sulla colite linfocitica

La colite linfocitica è una patologia, appartenente alla classe delle coliti microscopiche, causata dall’accumulo di linfociti all’interno della mucosa del colon, con conseguente infiammazione.
Leggi di più

Integratore di AHCC nei pazienti affetti da carcinoma del colon

Il colon, parte finale dell’intestino, è uno dei punti dell’organismo che maggiormente entra in contatto con i cancerogeni di origine animale.
Leggi di più

Malattie croniche

Il fungo è una delle specie più comuni del mondo, e cresce in Cina e in Giappone dove rappresenta uno dei funghi più consumati; il suo estratto AHCC risulta quindi essere un integratore completamente naturale.
Leggi di più

Utilizzo di AHCC nel supporto alle terapie del tumore dello stomaco post gastrectomia

La gastrectomia è uno degli interventi chirugici più invasivi ma, in certi casi, necessari per la sopravvivenza di pazienti affetti da patologie gravi come le neoplasie dello stomaco.
Leggi di più

Effetti dell’assunzione di AHCC sulla colite linfocitica

La colite linfocitica è una patologia, appartenente alla classe delle coliti microscopiche, causata dall’accumulo di linfociti all’interno della mucosa del colon, con conseguente infiammazione.Si tratta di una malattia infiammatoria intestinale cronica che causa sintomi come..

Leggi di più